• Caldaie e Stufe

STUFE A BIOMASSA

stufe nuove, bruciatori, stufe a pellet di legno
L'innovativo bruciatore a biomassa, cuore di questa linea di stufe completamente nuova, consente di ridurre il consumo di pellet di legno e di integrarlo con un combustibile più economico quale mais, pellet di vinacciolo, sansa, gusci di noci ecc., nella percentuale di 40% PELLET DI LEGNO E 60% ALTRA BIOMASSA.
Possiamo UTILIZZARE ANCHE IL 100% DI PELLET e, in questo caso, è utile sapere che il bruciatore a biomassa consentirà di bruciare senza difficoltà anche del pellet energetico, cioè quel pellet considerato di qualità non buona perchè intasa e blocca le tradizionali stufe a pellet, o comunque le sporca molto. Questo combustibile ha un prezzo più basso a causa di queste sue caratteristiche, ma allo stesso tempo ha un ottimo rendimento e nessun'altra controindicazione.

CALDAIE A BIOMASSA

calore immediato, autodiagnostica, minor consumo
Con le caldaie a biomassa, otterrai numerosi vantaggi, per migliorare la tua vita.
- Accesso alle massime detrazioni fiscali
- Grande risparmio e calore immediato
- Sicurezza totale e autodiagnostica
- Imperturbabilità a condizioni esterne anomale
- Maggiore controllo e minore consumo
- Certezza di accensione

CALDAIA A BIOMASSA CSTHERMOS

MOD. Biohydra Maxie il modello ideale per il locale caldaia dove, con un serbatoio pellet così capiente da contenere 70 Kg di combustibile,

garantisce un'autonomia di funzionamento ideale ed il comfort di una gestione dell'impianto molto saltuaria. Il display dei comandi frontale offre una comoda gestione e la lettura immediata della fase di funzionamento dell'apparecchio.

 
Ha ottenuto la certificazione secondo la norma europea EN303-5 per le emissioni in atmosfera, che consente la detrazione fiscale del 55% prevista in Italia.
 
Ha il bruciatore innovativo ed autopulente, brevetto europeo di CS Thermos Srl.
Funziona con pellet di legno (buono o scadente) o con pellet miscelato ad altri tipi di biomassa, nella percentuale di 40% pellet di legno e 60% biomassa: nocciolino d’oliva pellettizzato o intero, sarmenti di vigna pelletizzati, noccioli di ciliegia, gusci di mandorle/nocciole/pinoli, agripellet (composto da cereali e legno), pellet di miscanthus. Il tipo di combustibile si seleziona dal display della scheda elettronica.
Completa ed equipaggiata dei seguenti componenti:
- kit per circuito sanitario: valvola a tre vie, circolare impianto, sonda sanitaria
- kit sicurezze idrauliche: vaso di espansione, valvola di scarico a 3 bar, sfiato automatico, scarico impianto
Sicurezza:
- sicurezze meccaniche: valvola di scarico a 3 bar, termostato caldaia, pressostato aria, pressostato acqua.
- sicurezze elettriche: sensori induttivi che verificano costantemente la posizione della rotazione dei motori, sonda fumi.
Apri la vetrina

STUFA A BIOMASSA CSTHERMOS

MOD. AXEL PLUSDesign grintoso ed essenziale personalizzato da un vetro focolare molto grande.I colori di gamma si abbinano tono su tono con il top in ceramica grigio fumo, rosso o cioccolato, mentre il modello colore grafite ha un ricercato top in pietra ollare.Axel si distingue per la duplice diffusione del calore, che avviene sia tramite aria calda dalla griglia frontale che per irraggiamento delle pareti laterali. E' comunque dotata di griglie laterali protezione bambini.
Apri la vetrina

CALDAIA A BIOMASSA CSTHERMOS

Al suo interno ha un accumulo di acqua sanitaria da 80 Lt, che consente un’autonomia di 120 Lt. di acqua calda a 50°C prima che la caldaia si riaccenda.Rappresenta la soluzione ideale per i locali tecnici con poco spazio a disposizione.Ha ottenuto la certificazione secondo la norma europea EN303-5 per le emissioni in atmosfera, che consente la detrazione fiscale del 55% prevista in Italia.Ha il bruciatore innovativo ed autopulente, brevetto europeo di CS Thermos Srl.Funziona con pellet di legno (buono o scadente) o con pellet miscelato ad altri tipi di biomassa, nella percentuale di 40% pellet di legno e 60% biomassa: nocciolino d’oliva pellettizzato o intero, sarmenti di vigna pelletizzati, noccioli di ciliegia, gusci di mandorle/nocciole/pinoli, agripellet (composto da cereali e legno), pellet di miscanthus. Il tipo di combustibile si seleziona dal display della scheda elettronica.Completa ed equipaggiata dei seguenti componenti:- kit per circuito sanitario: valvola a tre vie, circolare impianto, sonda sanitaria- kit sicurezze idrauliche: vaso di espansione, valvola di scarico a 3 bar, sfiato automatico, scarico impiantoSicurezza:- sicurezze meccaniche: valvola di scarico a 3 bar, termostato caldaia, pressostato aria, pressostato acqua.- sicurezze elettriche: sensori induttivi che verificano costantemente la posizione della rotazione dei motori, sonda fumi.
Apri la vetrina

STUFA A BIOMASSA

MOD. AXELDesign grintoso ed essenziale personalizzato da un vetro focolare molto grande.I colori di gamma si abbinano tono su tono con il top in ceramica grigio fumo, rosso o cioccolato, mentre il modello colore grafite ha un ricercato top in pietra ollare.Axel si distingue per la duplice diffusione del calore, che avviene sia tramite aria calda dalla griglia frontale che per irraggiamento delle pareti laterali. E' comunque dotata di griglie laterali protezione bambini.
Apri la vetrina

CALDAIA A BIOMASSA

Simile per ingombro alla Biohydra Maxi, ma con una camera di combustione più grande (si noti l’angolo sinistro meno accentuato) che le permette di raggiungere i 28kW di potenza. Ottima resa termica per appartamenti e case di medie dimensioni.Ha ottenuto la certificazione secondo la norma europea EN303-5 per le emissioni in atmosfera, che consente la detrazione fiscale del 55% prevista in Italia.Ha il bruciatore innovativo ed autopulente, brevetto europeo di CS Thermos Srl.Funziona con pellet di legno (buono o scadente) o con pellet miscelato ad altri tipi di biomassa, nella percentuale di 40% pellet di legno e 60% biomassa: nocciolino d’oliva pellettizzato o intero, sarmenti di vigna pelletizzati, noccioli di ciliegia, gusci di mandorle/nocciole/pinoli, agripellet (composto da cereali e legno), pellet di miscanthus. Il tipo di combustibile si seleziona dal display della scheda elettronica.Completa ed equipaggiata dei seguenti componenti:- kit per circuito sanitario: valvola a tre vie, circolare impianto, sonda sanitaria- kit sicurezze idrauliche: vaso di espansione, valvola di scarico a 3 bar, sfiato automatico, scarico impiantoSicurezza:- sicurezze meccaniche: valvola di scarico a 3 bar, termostato caldaia, pressostato aria, pressostato acqua.- sicurezze elettriche: sensori induttivi che verificano costantemente la posizione della rotazione dei motori, sonda fumi.
Apri la vetrina

STUFA A BIOMASSA CSTHERMOS

MOD. BiostileEntrambi i modelli Biolady (in ceramica) e Biostile (in metallo) sono stufe particolarmente potenti e pensate appositamente per la canalizzazione con ventilatore tangenziale dedicato (uscita D.80mm). La lunghezza canalizzata consigliata è di massimo 6 metri con 2 curve a 90°. Possono essere predisposte alla canalizzazione o canalizzate in fabbrica, quindi equipaggiate con:- ventilatore tangenziale supplementare - comando ambiente che regola la ventilazione in base al raggiungimento della temperatura impostata nell'ambiente canalizzato - scheda elettronica dedicata che regola la temperatura e la velocità di ventilazione. La canalizzazione è collegata sul lato posteriore della stufa, mentre la serranda frontale permette di aprire o chiudere l'aria per convogliare fino al 90% della potenza calorifica sulla canalizzazione. Il modello Biolady ha l'uscita fumi posteriore, mentre la stufa Biostile può essere collegata sia sul lato posteriore che superiore.
Apri la vetrina

CALDAIA A BIOMASSA PER VILLETTE

Ideale per il riscaldamento di strutture quali villette mono o bifamiliari. La potenza sviluppata dall'apparecchio è in grado di soddisfare un'intera abitazione sia nel riscaldamento sia nell'impianto per acqua calda.I rendimenti e le emissioni in atmosfera sono conformi alla classe più elevata (classe 3) della norma europea EN303-5 che regolamenta la costruzione dei nostri prodotti e che consente di ottenere le detrazioni fiscali previste.Sicurezza totale e autodiagnostica attraverso il controllo continuo del funzionamento dei motori per una completa affidabilità dell'impianto installato. Ogni motore è tenuto sotto controllo da un sensore dedicato per evitare che l'eventuale arresto del motore provochi guasti all'intero impianto.Controllo automatico del livello di combustibile nel serbatoio. I sensori posti al suo interno rilevano la carenza di combustibile e la scheda elettronica preavvisa tale anomalia attraverso il display, che indica anche quale serbatoio sta per svuotarsi. Dal preavviso è garantita almeno un'ora di autonomia a potenza massima prima che la caldaia si spenga in tutta sicurezza.Grande affidabilità e prestazioni elevate grazie al rivestimento della camera di combustione in refrattario, che ne esalta le prestazioni e riduce il rischio di corrosione sulle pareti della camera.Sistema di rimozione automatico della cenere che la trasporta ad un raccoglitore esterno alla caldaia, aumentando notevolmente il tempo di autonomia tra una pulizia e l'altra. Il raccoglitore consente di svuotare il cassetto cenere rapidamente e in maniera pulita, evitando di disperdere residui durante il trasporto dall'apparecchio al contenitore dei rifiuti. In presenza di abitazioni con orto è possibile utilizzare la cenere come ottimo fertilizzante ricco di potassio.Grande facilità di pulizia senza bisogno di spegnere l'impianto o aprire i portelloni della caldaia. Azionando delle manopole meccaniche esterne è garantita la pulizia di tutto lo scambiatore di calore verticale in modo veloce, efficace e pulito. La pulizia dell'intera caldaia sarà così sufficiente una volta ogni stagione.
Apri la vetrina

STUFA A BIOMASSA

Protagonista dell'arredo, la stufa in ceramica coniuga da sempre estetica e funzionalità.Il modello DALI' 90 emana un piacevole calore anche dalle ceramiche. L'aria calda è convogliata verso il basso dalle griglie frontali, ed una parte si irradia verso l'alto dalle feritoie del top in ceramica. 5 bellissimi colori la rendono perfetta per tutti gli ambienti.
Apri la vetrina
GRIMAR | 123, Via Magellano - 51015 Monsummano Terme (PT) - Italia | P.I. 01726460478 | Tel. +39 0572 617744   - Cell. +39 335 8357491 | Fax. +39 0572 617744 | grimar.bio@alice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy